Maxima - La vera Fibra

NEL CREMASCO È ARRIVATA LA FIBRA VERA

#BUL - Banda Ultra Larga

Il meglio della Fibra Ottica in collaborazione con Open Fiber

Strategico l'accordo con Open Fiber per gli operatori di telecomunicazioni, Cremacom non si è fatta scappare l'occasione, per poter offrire al CREMASCO la tecnologia necessaria per innovare.

Da oggi con Cremacom Fibra Vera, ha la connessione in FTTH ( Fiber To The Home) che garantisce alla tua azienda una trasmissione super veloce, sicura e stabile

1 GIGABIT/S

Cremacom porta la fibra ottica direttamente in case, uffici, imprese e P.A., assicurando l’accesso ai servizi internet più avanzati, con un’efficienza e una stabilità di connessione mai provate fino ad ora.

La tecnologia FTTH è l’unica in grado di garantire una velocità di trasmissione fino a 1 Gigabit per secondo, sia in download che in upload, consentendo così il massimo delle performance. Prestazioni non raggiungibili con le reti in rame (ADSL) o fibra/rame (FTTC).


Maggiore affidabilità

Le connessioni in fibra ottica sono più stabili ed efficienti perché meno soggette a interruzioni e inconvenienti tecnici rispetto al vecchio rame, riducendo così i costi di manutenzione e garantendo un servizio di maggiore qualità per i clienti finali.

Performance elevate

Le reti in fibra ottica sono “ultra larghe”, come una strada a 100 corsie in cui è molto difficile trovare un ingorgo, e per questo le informazioni viaggiano più speditamente. Inoltre, con la fibra FTTH le velocità di accesso sono sempre garantite.

Super efficiente

Le reti di telecomunicazioni del futuro (Next Generation Network – NGN) viaggiano su fibra ottica in quanto quest’ultima ha una vita economica utile molto lunga e una velocità di trasmissione sensibilmente più elevata rispetto a metodologie tradizionali.

Innovativa

La fibra ottica è l’unica soluzione “future proof” con una capacità trasmissiva in accesso che in futuro potrà arrivare fino a 40 Gbps. Attraverso la tecnologia FTTH, la fibra raggiunge direttamente le abitazioni garantendo la compatibilità con una rapida evoluzione dei servizi di rete.

MAxima per superare il futuro

  • Internet illimitato fino a 1 Gigabit in FTTH

  • Profili con banda minima garantita

  • Assistenza premium

  • Su rete Open Fiber

  • A partire da € 39,00


VERIFICA LA COPERTURA

Compila il form di seguito un nostro consulente ti darà tutte le

informazioni necessarie per passare alla FIBRA VERA


Dal 2004 AL SERVIZIO DELLE TELECOMUNICAZIONI